C’è un pò di Campania al Ristorante degli Chef: sono gli elegantissimi cache-col in seta Zazà indossati da Philippe Léveillé, volto ormai conosciuto in tv nel mondo della ristorazione
«Per noi è un’immensa soddisfazione», commenta Domenico Malangone, cotitolare della DM Ties azienda sartoriale salernitana che realizza le sciarpe di Léveillé, «vedere che il giudice di una così importante trasmissione indossa i nostri cache-col per i suoi impegni televisivi a diffusione nazionale. I modelli che ha scelto fanno parte della nostra ultima collezione, rifiniti con una seta molto pregiata e luminosa».
Il Ristorante degli Chef nasce dalle polveri de La Battaglia degli Chef. Confermata la giuria, ovvero Andrea Berton, Philippe Léveillé e Isabella Potì.
Il cooking talent andrà in onda in prime time su Rai2 dal 20 novembre per 6 puntate, con la finale prevista mercoledì 19 dicembre.
Prima puntata a base di selezioni: gli 80 aspiranti chef arrivati da tutta Italia dovranno superare una serie di prove per conquistare i 10 posti a disposizione per la gara.
Il programma si potrà seguire in live streaming su Raiplay, dove poi sarà disponibile anche on demand.
Non vediamo l’ora che inizi questa battaglia a suon di pentole e gustosi piatti! Noi seguiremo ogni puntata e documenteremo, su questo Blog, l’eleganza con cui il carismatico Léveillé indossa le sciarpe Zazà.
Il Ristorante degli Chef, credits
- Prodotto da Nonpanic
- Direttore artistico: Massimo Righini (già capo progetto di Bake Off Italia)
- Capo progetto: Barbara Boncompagni (già a Masterchef Junior)