Nel corso della puntata de’i Soliti Ignoti andata in onda in prima serata su Rai Uno l’11 novembre scorso, la DM Ties è apparsa con alcuni dei suoi tanti capolavori sartoriali: i fazzoletti da taschino.
L’azienda della provincia di Salerno, a conduzione familiare, vanta oramai più di 25 anni di esperienza nella realizzazione di accessori d’abbigliamento, fatti rigorosamente a mano con antichi criteri sartoriali, adottando solo materia prima di elevatissima qualità Made in Italy.
Domenico Malangone, CEO & Co-Founder della DM Ties, ha partecipato in prima persona nel ruolo di identità ignota. Veronica Malangone, Responsabile Produzione & Co-Founder DM Ties, ha invece vestito gli abiti del parente misterioso.
I due fratelli-imprenditori, invitati dal team condotto dal bravissimo Amadeus, hanno portato un pò di Pontecagnano e un pò anche della loro attività professionale in trasmissione, celata, per lo scopo del gioco, dietro uno dei tanti accessori prodotti nel loro laboratorio: i fazzoletti da taschino fatti a mano.
Ho intervistato Domenico e Veronica.
Amadeus è una persona e un presentatore eccezionale, è stato un onore conoscerlo dal vivo. Bellissima esperienza. Sono contento di aver partecipato, insieme a mia sorella Veronica, a questa trasmissione popolare, portando davanti ad un così vasto pubblico anche l’impegno profuso dal nostro team.
dott. Domenico Malangone
Mi sono sentita nei miei panni, nei panni del “parente misterioso“! Mi sono divertita e ci tornerei altre 1000 volte. Amadeus è un grande professionista ed è stato un vero piacere partecipare alla sua trasmissione. Dopo l’andata in onda della puntata ho ricevuto un caloroso e affettuoso feedback da amici, parenti e clienti. Insomma, puro divertimento, per una persona tendenzialmente seriosa come me!
dott.ssa Veronica Malangone
Nel ruolo segreto di “produttore di fazzoletti fatti a mano“, Domenico e Veronica sono stati genuini, seri e premurosi. Proprio come tutto ciò che viene realizzato nel loro laboratorio.
Segui una parte su YouTube.