This post is also available in: English
Si terrà a Salerno il IX Congresso Nazionale del Gruppo Campano Otorinolaringoiatri (ORL), “I segreti del bravo otorino”.
Dal 16 al 19 novembre 2022, nelle eleganti sale del Grand Hotel Salerno.
Leit-motiv dell’evento:
Un medico non smette mai di studiare!
DM Ties sarà presente all’evento con un suo contributo, donato all’organizzazione, per ringraziare i relatori partecipanti: un gadget artigianale realizzato in sartoria.
L’evento salernitano sull’Otorinolaringoiatria
Il Congresso Nazionale si terrà a Salerno, presso il Grand Hotel Salerno, dal 16 al 19 novembre 2022. Una struttura che affaccia direttamente sul meraviglioso Golfo di Salerno, godendo della vista delle due splendide fasce costiere: quella Amalfitana a est e quella Cilentana a ovest.
Il format affronterà l’otorinolaringoiatria a 360°, con confronti con specialità quali la neurologia, la neurochirurgia, la geriatria, la chirurgia maxillo-facciale, con medici di medicina generale e pediatri di famiglia, professionisti come logopedisti, audioprotesisti e audiometristi.
Non mancheranno tematiche inerenti la vita sociale, associativa, l’etica e gli aspetti organizzativi di questa importante materia.
Per partecipare all’appuntamento, naturalmente riservato soprattutto agli addetti ai lavori, occorre registrarsi. Sul sito ufficiale troverete tutte le istruzioni.
Il contributo DM Ties
La DM Ties di Pontecagnano, da sempre sensibile al tema Salute*, partecipa all’evento donando al format dei suoi gadget realizzati in sartoria.
* LEGGI IL CONTRIBUTO PER “TENDER TO NAVE ITALIA”
Per l’occasione saranno donati dei graziosi portachiavi fatti a mano, a forma di piccola cravatta di seta e dei preziosi bracciali in pietre dure naturali assemblati a mano.
I gadget saranno omaggiati dall’organizzazione ai relatori, a ringraziamento per la partecipazione.
I portachiavi a cravatta DM Ties omaggiati
Portachiavi a forma di piccola cravatta (misurano circa 4x9cm), cuciti a mano nella sartoria DM Ties di Pontecagnano, utilizzando lo sfrido di pura seta di Como delle cravatte e degli altri accessori realizzati.
I portachiavi…eccoli…pronti per la consegna! 🙂
Per chi volesse acquistarne uno, basta andare sullo Store online della sartoria.
I bracciali in pietra DM Ties omaggiati
I bracciali in pietra dura DM Ties sono montati a mano da un tecnico esperto. Le pietre utilizzate sono litoidi rinvenibili in natura, lavorati per dare loro l’aspetto sferico, poi montati su un comodo elastico di prima qualità.
Anche in questo caso, per chi desidera comprare uno di questi bracciali, potete trovarli online sull’ecommerce aziendale.
Sia i portachiavi che i bracciali sono “targati” Zazà, uno dei due brand DM Ties (l’altro è Don Mimì, ndr).
DM Ties augura all’organizzazione e agli esimi relatori un proficuo congresso e una piacevole sosta nella città di Salerno.