Pubblicato da Pantone Color Institute™, il consueto report di previsione delle tendenze cromatiche che include i dieci colori imperdibili, più i cinque colori classici che vedremo nelle nuove collezioni della prossima New York Fashion Week Primavera/Estate 2022.
Una gamma di colori che infonde calma e comfort, ottimismo, senso di avventura e liberazione
Secondo gli esperti del Pantone Color Institute, i colori per la prossima bella stagione rifletteranno il nostro bisogno di uno stabile equilibrio mentre navighiamo in un panorama in costante cambiamento.
Colori che soddisfano la nostra necessità di comfort, di chiarezza e di sicurezza e che ci spingono a rimanere legati a ciò che ci è familiare.
Allo stesso tempo, ci sono nuove sfumature dinamiche e accattivanti che danno vita a un nuovo senso di ottimismo e liberazione, colmando il nostro desiderio di spontaneità, sollievo e gioia.
Queste le parole di Leatrice Eiseman, Executive Director di Pantone Color Institute.
Non ci resta che vederle le nuance proposte.
La palette di 10 colori della prossima NYFW PE2022
Colori variegati e riconoscibili racchiusi in una palette che unisce comfort e familiarità con gioie inaspettate.
E infine i 5 colori Core Classics per la Primavera/Estate 2022
Tonalità classiche e senza tempo con versatilità per tutte le stagioni.
Ottieni la palette per la Primavera/Estate 2022 di New York
La palette di colori per la Primavera/Estate 2022 della New York Fashion Week è ora disponibile in Pantone Connect, la piattaforma digitale offerta da Pantone e nell’estensione di colori per Adobe® Creative Cloud®.